Translate

martedì 28 giugno 2016

Pensieri Random #2



Ci sto prendendo gusto con questa cosa del blog, non credevo di esserne capace e invece mi rilassa aprire word, chiudere gli occhi e buttare fuori tutto quello che penso (beh quasi tutto o mamma mia!). 
Non so quanto durerà e nemmeno chi mi legge, per ora sto bene così, non voglio rifletterci troppo o mi blocco e chiudo tutto in pieno Tina Cipollari style.
 La cosa bella è che magari decido di scrivere una cosa, mi metto al pc e poi scrivo tutt’altro ( come la pseudo recensione di Klune, volevo dire milioni di cose e non so che ne è uscito fuori), è normale?
Questo mese mi sono totalmente immersa nei libri, non ho fatto altro che passare da una storia all’altra, pagina dopo pagina, come una mangiatrice compulsiva (che poi ...vabbè, lasciamo perdere ...) e diciamo che va bene così, non voglio stare a pensarci troppo, anche se i motivi li conosco fin troppo bene. Però ho letto e questo è quello che amo e mi rende felice, quindi va bene no?
Ho voglia di storie “totalizzanti”,quelle cioè, che ti avvolgono completamente nella loro trama e te ne fanno sentire parte, del tipo che a fine libro ti guardi intorno alla ricerca di quei personaggi, perchè hai vissuto con loro per giorni e ora dove sono? ecco si, storie “avvolgenti” e coinvolgenti, magari in un unico libro, o in una serie, basta che mi facciano sentire parte di qualcosa.
Il libro che sto leggendo adesso ( e che avrei dovuto iniziare la prossima settimana ma non resistevo più) è proprio di questo tipo e mi fa venire voglia di chiudere tutto e andare sul cucuzzolo della montagna per godermelo in santa pace.
Oggi è il Fangirl Friday, infatti appena finirò di scrivere questo papiro,scriverò a K o le faro un audio delirante su wa per festeggiare insieme la nostra giornata settimanale di follia ^_^ devo solo trovare il brano adatto da leggerle, forse Ty e Zane, oppure il nostro amato TrioDelleMeraviglie #TeamEvan ^_^
Voglio trovare altri Tag, magari sui telefilm o sui manga, ora vedo. Si, ci sto decisamente prendendo gusto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento