Translate

mercoledì 13 luglio 2016

Buoni Propositi

Questa mattina ho aperto GoodReads per aggiornare lo stato di lettura di Strong Signals di Santino Hassell e Megan Erickson   della serie CyberLove e ho buttato l'occhio sulla mia ToRead List: ho 116 libri! A inizio anno avevo fatto una scrematura ed ero arrivata a 86 e ora non capisco come sono arrivata a questa cifra.

In realtà i motivi li conosco bene:
1) Mi illudo ogni volta di avere tutto il tempo del mondo per leggere 
2) Mi lascio incantare dalle trame accattivanti
3) Se inizio un libro e poi scopro che fa parte di una serie, non posso fare a meno di leggerla tutta

Oggi però mi sono chiesta: quali di questi libri voglio leggere davvero?
 Ho dato una rapida occhiata e ne ho selezionati 7. 
Premessa doverosa: non ho tenuto conto di alcuni titoli perchè sono dei miei autori preferiti e SICURAMENTE li leggerò ^_^

Ecco qui la lista :

-A Gentleman's Position di K.J. Charles terzo libro della serie Consorzio di Gentiluomini. Ho parlato la scorsa settimana dei primi due libri, quelli di Julius/Herry e Silas/Dom e non vedo l'ora di leggere la storia di Richard e Cyprian.

-The General's Lover di Sandrine Gasq-Dion settimo libro della serie Assassin/ Shifter. Sin dal primo libro, uscito pochi mesi fa in Italia, ho notato l'intesa tra il Generale Derek Jacobs e l'Agente Speciale James Pruitt e sono andata subito a vedere se ci fosse la loro storia; immaginate la mia faccia quando ho scoperto che il loro è il settimo libro, quindi mi toccherà aspettare anni prima di poterlo leggere in italiano. Certo, potrei leggerlo in inglese ma dovrei leggere anche i precedenti e non ne ho molta voglia ora. 

- Murder & Mayhem di Rhys Ford primo libro dell'omonima serie. Mi piace molto Rhys Ford, ho adorato la serie Dirty Kiss con Cole e Jae Min e questa mi ispira tantissimo. Aspetterò ancora un pò a iniziarla, magari la traducono ...

- Stay with Me di S. E. Harmon della serie The PI Guys. Arriverà in Italia il 9 Agosto grazie a Dreamspinner e io sono pronta e carica per leggerlo!

-A Reason to Believe di Diana Copland  mi incuriosisce il mix tra paranormale (fantasmi) e mistery. Ho letto altre cose simili e non mi avevano convinto, ma questo ha delle votazioni molto alte perciò staremo a vedere.

- Secrets di Jeff Erno  della serie The Full Nelson. In particolare, mi ha colpito molto la copertina del secondo libro.

- The Boyfriend Makeover di River Jaymes    terzo libro della serie The Boyfriend Chronicles. E' il libro di Noah e io non vedo l'ora di entrare nella sua testa perchè l'ho adorato dal primo momento che ho letto di lui! Perciò, signora Jaymes si prenda tutto il tempo che vuole ma la prego, ci dia il libro di Noah e Ky, pleaseeee!

Riuscirò a leggerli? o almeno a smaltire un pò la mia ToRead List? L'importante è fare buoni propositi no? ^_^





 

Nessun commento:

Posta un commento