Translate

mercoledì 3 agosto 2016

W W W Wednesday!

Durante una chiacchierata con le mie fedeli compagne di merende, ho scoperto questa mini rubrica settimale che C fa sul suo profilo Instagram.

Mi è sembrata un'idea molto carina per condividere le nostre letture e scambiarci storie e opinioni. Qui potete trovare il video di K con le sue risposte.

E' molto semplice, basta rispondere a tre domande:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?

Ecco le mie risposte:

Ho appena finito di leggere Il Tuo Cuore Blindato di Stella Bright, secondo libro della serie Cardiffs Rugby. Storia molto carina e dolce e poi si parla di Rugby,non potevo lasciarmelo scappare.
Vorrei sapere se è prevista una storia per Kian ^____^




In questo momento sto leggendo due libri: in ebook Kick at the Darkness di Keira Andrews, storia di due ragazzi che devono scappare e salvarsi niente meno che dagli zombie ( mi mancava l'MM con gli zombie,vediamo come va ^_^).

In edizione cartacea invece, sto leggendo Vodka&Inferno-La Morte Fidanzata di Penelope Delle Colonne, libro di cui ho sentito parlare da C e so essere molto amato. Sono all'inizio,ai primi capitoli, però posso dire che le atmosfere cupe e dark mi piacciono e incuriosiscono.



Ed infine, questo mese vorrei leggere Resta con me di S. E.  Harmon che uscirà per la Dreamspinner in italiano il 9 Agosto. E' nella mia lista ToRead da mesi e sono curiosissima,speriamo di non avere delusioni.

Nessun commento:

Posta un commento