Translate

giovedì 18 agosto 2016

W W W Wednesday!

Eccomi con la rubrica del mercoledì che scrivo insieme alle mie compagne di merende K e C.

Le domande sono le solite:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?


In questo momento sto leggendo So Into You di S. A. Harmon secondo libro della serie The PI guys. Non ho resistito, ho adorato il personaggio di Drew appena è apparso nel libro di Mac ^_^


Di recente ho finito di leggere i libri 4-5-6-7 della serie Figli della Luna di Amber Kell. Li metto insieme perchè sono brevi, delle mini pillole di trash che hanno allietato i pomeriggi miei e di K.
Ci hanno fatto ridere talmente tanto che forse ne farò un post a parte al ritorno dalle vacanze.

Cosa leggerò dopo? non ne ho idea, ho tanti libri in lista, probabilmente l'ultimo di Cristina Bruni, Come Foglie sul Fiume in uscita il 19 agosto per Triskell Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento