Translate

mercoledì 31 agosto 2016

W W W Wednesday!

Eccomi con la rubrica del Mercoledì che faccio insieme alle mie compagne di merende Kikka e Chiara.

Le domande sono le solite:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?



Attualmente sto leggendo Glitterland di Alexis Hall, edizione italiana della Triskell e tradotto dalla mia adorata Chiara Messina. Una lettura consigliatissima!



Di recente  ho letto Fuori nel freddo di L. A. Witt, consigliatomi da Kikka e promosso a pieni voti.



Cosa leggerò? mi ispira molto For real di Alexis Hall, trovo la cover intrigante e questo autore mi sta piacendo quindi credo che passerò settembre in compagnia dei suoi libri.



Nessun commento:

Posta un commento