Translate

venerdì 9 settembre 2016

Fangir Friday #10

Eccoci al nuovo appuntamento del venerdì con il Fangirl Friday, l'unico giorno della settimana in cui tutti i deliri fangirleschi sono concessi, anzi incoraggiati ^_^

Il tema di questa settimana lo ha scelto Chiara ed è #LiVoglio! ovvero i libri più attesi, quelli che appena escono smetti di fare qualcunque cosa e ti dedichi completamente a loro e non ci sei per nessuno fino all'ultima pagina.

Quindi ecco i 10 libri che usciranno entro il 2016 di cui aspetto l'uscita:

- Un po’ di follia in primavera di Alessia Gazzola: il quinto libro della serie di Alice Allevi, lo aspetto da tanto e non vedo l'ora di ritrovare Claudio Conforti. Uscirà il 26 settembre.

- Interborough di Santino Hassell: quarto capitolo della serie Five Boroughs, qui ritroviamo David e Raymond dove li avevamo lasciati alla fine del secondo libro. Ho adorato questa coppia e non vedo l'ora di leggerli di nuovo. Uscirà il 24 Ottobre per Riptide Publishing.

-A Gentleman's Position di 






- Clover di Francesca Bufera in uscita il 29 Settembre per Centauria.

-Infine Cadono le Stelle di Brandon Witt: mi ha colpito la copertina ed è nella mia wishlist da mesi; finalmente in italiano dal 27 settembre.

-Touch & Geaux di Abigail Roux: mi rivolgo ancora alla Triskell, quando ci date il settimo libro di Ty e Zane in italiano? io spero entro la fine dell'anno perchè ho proprio voglia di rileggerli #TeamZane

 E per finire non posso non chiudere con Josh Lanyon che a Natale farà uscire una novella a tema su Adrien e Jake della serie Adrien English; dovrebbe chiamarsi So This Is Christmas.
Qui trovate i post fangirlosi di Kikka e Chiara

Buon Weekend!


Nessun commento:

Posta un commento