Translate

venerdì 23 settembre 2016

Fangirl Friday #12

Buon Venerdì e buon Fangirl Friday!

L'argomento della settimana è libero stavolta, qui c'è il post di Kikka; a Chiara mando un bacione di pronta guarigione *smack*

Ho deciso di parlare delle cose che sto facendo nell'ultimo periodo e che mi rendono felice ^_^

Da settimane ormai sto ascoltando a ripetizione The Queen and The HomoJock King di TJ Klune; ne ho già parlato lo so, ma davvero, non riesco a smettere di ascoltarlo.
Ogni volta che porto fuori Morgan mi faccio due risate con Sandy e Darren, arriverò a impararlo a memoria.
Ogni tanto metto in pausa per ascoltare ... Paul e Vince! non uscirò MAI da questo tunnel!
Probabilmente smetterò quando ....uscirà l'audiobook di Wolfsong! ^_^

Sul fronte letture sto scoprendo, grazie alla Diverse Romance Bingo Challenge tanti sottogeneri del mondo MM e vorrei esplorarli il più possibile.
Ora sto leggendo If I was your Girl di Meredith Russo e  vorrei entrare nella storia e abbracciare Amanda e farle da scudo contro il mondo.

L'arrivo dell'autunno è una di quelle cose che mi fanno sentire viva, io esco dal letargo estivo a Settembre e ci torno ad Aprile; le finestre chiuse; mettere via le infradito per far posto alle pantofole pelose ( very sexy, I know); tirare fuori il trapuntino e il pigiama a maniche lunghe; ricominciare a bere il thè il pomeriggio mentre si legge un libro; le sessioni Skype con Kikka e Chiara mentre facciamo merenda e facciamo a gara a chi ha la tazza più figa ^_^ Il cambio di stagione graduale verso le felpe, gli stivali, sciarpe e cappelli; ritrovare la voglia di fare la maglia, o almeno provarci ; e l'uncinetto per i regalini di Natale; il NATALE! che quest'anno con Chiara abbiamo già deciso cosa regalarci e fregare così i rispettivi mariti.
Insomma adoro questa stagione, per me è motivo di rinascita e buoni propositi, un pò come il primo giorno di scuola, quando mi ripromettevo di partire col piede giusto, studiare, socializzare e magari prendere il coraggio e dichiararmi a quel ragazzo che mi piaceva.






Nessun commento:

Posta un commento