Translate

mercoledì 28 settembre 2016

WWW Wednesday!

Eccomi con la rubrica del Mercoledì che faccio insieme alle mie compagne di merende Kikka e Chiara.

Le domande sono le solite:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?


Ho finito ieri mattina di leggere If I was your Girl di Meredith Russo






Adesso ho iniziato di nuovo Part & Parcel di Abigail Roux perchè mi è venuta nostalgia di Nick, Kelly e di tutti i Sidewinder da quando ho saputo che a ottobre uscirà il settimo libro di TY e Zane in italiano.


E dopo cosa leggerò?
Domani esce Clover di Francesca Bufera per Centauria e credo proprio che sarà la mia prossima lettura ^_^

Nessun commento:

Posta un commento