Translate

venerdì 14 ottobre 2016

Fangirl Friday #14

Buon Venerdì e Buon Fangirl Friday!


Iniziamo dunque, ecco la lista di cose che mi fa stare bene ultimamente:

1- Le mie amiche. Sembra una cosa scontata e banale ma, soprattutto nell'ultimo anno, senza di loro non sarei andata da nessuna parte, men che meno all'altare! Didi, Kikka e Chiara mi hanno aiutato e soprattutto sopportato in questi mesi complicati e ancora oggi ascoltano i miei deliri su wa senza battere un ciglio. Certo, a volte Kikka mi ribattezza Donalda Trump ma io le smonto i libri che adora o le spoilero Ty e Zane, quindi siamo pari  no? 

      Durante il Fangirl Friday Dean sta sempre bene #AdottaUnDeanWinchester


2- L'inizio della stagione telefilmica e l'inutile promessa "ne seguo pochi, non inizio i nuovi e cerco di rimanere in pari" e poi: inizi 8 pilot e la tua settimana è composta da 4 telefilm a sera e #NoMariaAbbattimi ogni anno la stessa storia!
Da segnalare il nuovo anime Yuri On Ice su segnalazione di Kikka e per l'occasione abbiamo già coniato due nuovi hashtag #VictorFammelo e #YuriFangirl 

                .....i commenti sull'immagine li lascio a voi #TuttoMoltoEtero

3- La #DiverseRomanceBingo Reading Challenge perché mi sta facendo scoprire le mille sfaccettature del genere MM Romance, oltre che tanti autori nuovi. 

4- I nuovi progetti che sto mettendo in cantiere con Simo; non so se andranno in porto o dove ci porteranno ma siamo determinati e fiduciosi.

5- Questo Blog: non credevo avrei mai avuto il coraggio di farlo, men che meno di portarlo avanti con questa costanza ed entusiamo. Mi piace tirare fuori quello che penso, è una valvola di sfogo ed è bello avere un posto dove posso sproloquiare dei milioni di libri che leggo.

Anche qui devo ringraziare le mie amiche che mi hanno spronato e in qualche caso minacciato e io mi sono buttata.

Ecco le mie cinque #SoloCoseBelle del periodo.
Alla prossima ciao!

2 commenti:

  1. Certo, a volte Kikka mi ribattezza Donalda Trump ma io le smonto i libri che adora ----> ma tu ci pensi??? Abbiamo superato la nostra crisi senza divorziare http://67.media.tumblr.com/26c521577913582190d41a8f7bd517b5/tumblr_oeulc6n9ZR1s7ub96o1_500.gif

    RispondiElimina
  2. Il nostro amore shippico è più forte di tutto ^_^

    RispondiElimina