Translate

lunedì 3 ottobre 2016

Letture di Settembre

Sono in ritardo, lo so, ma ho avuto tanti piccoli contrattempi che mi hanno fatto perdere tempo.
Ora finalmente posso mettermi al PC con la mia tazzona di The Giallo giapponese e scrivere.
Ma non perdiamoci in chiacchiere ed ecco le mie letture di Settembre, un mese in cui ho letto poco ( per i miei standard) ma che mi ha fatto scoprire tante piccoli gioielli librosi ^_^
Iniziamo!

-Muori con Me e Ascolta o Muori di Karen Sander: avevo il primo libro in lettura per la BookJar Challenge del blog Ikigai di Kia e Mon e mi è piaciuto tantissimo, pieno di suspance e colpi di scena; i personaggi sono ben caratterizzati e io e Chiara ci siamo prese una mezza cotta per Miguel ^_^ il secondo a mio avviso è ancora meglio, più dark e pieno di colpi di scena. So che in lingua originale tedesca è già uscito il terzo volume, quindi non mi resta che aspettare la traduzione italiana ... a meno che non mi venga l'assurda idea di riprendere a leggere in tedesco #SoMattaLoSo.
Voto: 5 stelle

- If I Was your Girl di Meredith Russo: libro delicato e toccante, la mia recensione per la Diverse Romance Bingo Challenge la trovate Qui.
Voto: 4 e mezzo stelle

- For Real e Waiting for the Flood di Alexis Hall: questo autore è stata la rivelazione del mese; queste due storie fanno parte dell'Universo Spires, come Glitterland, unico suo titolo uscito in italiano. La mia recensione su For Real la trovate Qui. 
 Voto: 5 stelle

- A Caccia di Henry, Inebriare Inno e Giudicare Jager di Amber Kell: continuano le mie avventure con i lupacchiotti, tigrotti, e altri animali del mondo mutaforma.
La serie ormai vorrei finirla, mancano uno o due libri credo; in questi tre vengono introdotti altri personaggi ma io avevo occhi solo per Dare, il mio tigrotto preferito ^_^ Voto: 3 stelle

-Le Tentazioni di Pappy di Rain Carrington: cosa posso dire di questo libro? anzi di tutta la serie? è meravigliosa, piena di sentimenti, amore e tanto tanto sesso.
Ho adorato Binx, con la sua iniziale arroganza e bisogno di sottomissione e controllo che  alla fine si rivela l'elemento chiave per unire tutti gli altri personaggi.
Bellissima l'idea dello sciopero dei sub e stupendo il cameratismo e l'amicizia che Binx riesce a instaurare con Rebel e Lonnie.
La scena finale con loro tre a casa di Binx che ridono e chiacchierano e spettegolano è deliziosa e io e kikka avremmo dato qualunque cosa per essere lì con loro ^_^
Voto: 5 stelle

- Sentirsi a casa di Silvia Violet: libro che non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto, sono sincera, credevo fosse una storia tutta sesso e poca trama e invece bel triangolo e bei personaggi. Leggerò sicuramente i libri seguenti.
Voto: 3 e mezzo

- Tria e Cupid Puppies di Sara Frattini: mi piace quest'autrice, migliora a ogni libro; qui ho apprezzato in particolare Tria.
Voto 3 stelle e mezzo

( si, questo mese è stato all'insegna delle Threesome per me ^_^)

- Una famiglia Accogliente di Jamie Samms: ancora una Threesome ( giuro è l'ultima!) con relazione Bdsm. Questa storia è molto particolare, i tre protagonisti devono lottare contri i proprio demoni interiori per poter trovare la serenità di coppia.
Charlie è il miglior personaggio a mio parere, Kikka invece ha avuto una preferenza istantanea per Malcolm ^_^
Voto: 4 stelle

- Il Professore e il Marinaio di L. A. Witt: i suoi libri sono sempre una garanzia di ottima trama, bei personaggi e sesso fantastico ^_^
Voto: 3 stelle e mezzo

-Perfect Day di Josh Lanyon: non è un libro ma una brevissima novella.
Il mese scorso l'autrice ha inviato a chi è iscritto alla sua newsletter il file audio di Wedding Flavours, seconda novella della serie e mi era piaciuta molto.
Questa invece è la storia di come i due protagonisti, Wyatt e Graham capiscono i reciproci sentimenti. Voto: 3 stelle

- Per finire ho riletto un libro fuori categoria perchè è uno dei miei libri del cuore: Part & Parcel di Abigail Roux.
Ogni tanto vengo presa dalla nostalgia e rileggo Cut & Run e i Sidewinder. Questo in particolare è  la storia risolutiva di Nick e Kelly dopo tutti i fatti accaduti in Cut & Run e non posso spoilerare o Kikka mi uccide ^_^ dico solo: Elias Sanchez sei il nostro eroe! ^_^

Eccoci alla fine con la classifica ^_^

Best Book: For Real e Le Tentazioni di Pappy

Best Character: Binx di le Tentazioni di Pappy e Toby di For Real, due "ragazzini" con  una grande forza e voglia di amare

Worst Book: questo mese non c'è, ho avuto fortuna ^_^

Best Scenes:

1) La scena della fustigazione tra Toby e Laurie
2)La scena di Knifeplay in Le tentazioni di Pappy
3)La scena della doccia di Kerry in Una famiglia Accogliente

Ecco le mie letture ^_^

A ottobre escono tanti libri che aspetto, dico solo: Abigail Roux in italiano, Charlie Cochet con le Thirds FF, Santino Hassell e TJ Klune.
Vado a vendere un rene, anzi entrambi ^_^
Ciaooo!



2 commenti:

  1. Finalmente ho recuperato i tuoi post (sono una bambina cattiva, scudishami oh mia padrona ;) )

    la storia risolutiva di Nick e Kelly dopo tutti i fatti accaduti in Cut & Run e non posso spoilerare o Kikka mi uccide ^_^ dico solo: Elias Sanchez sei il nostro eroe! ^_^ -----> Che fai INFIERISCI??? Io ancora non mi sono ripresa dal finale, io non mi riprenderò fino all'uscita del prossimo ..... Help Meeeeee

    Poi volevo spezzare un mandarino/arancia/ pure un limone per Malcolm perchè si :)

    E poi ..... le chiacchere sul divano dei sub, uddiuuuu il regno di Pippo Baudo per poter assistere a quei meravigliosi momenti *___*
    (hai dimenticato di sottolineare la mancata scena di orgia che ogni volta ci illudono e poi invece .... s'attaccamo ar tram ahahahahhahahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto non sei cattiva, dici così solo perchè vuoi le mie punizioni ^_^
      Io non infierirei MAI con Cut & Run, MAI!^______^
      Malcolm te lo cedo volentieri, io mi tengo Charlie!
      E per finire: basta con queste pie illusioni di orge che poi svaniscono nel nulla!mi consolo che restano altri tre libri e che la speranza è l'ultima a morire ^_^ <3 <3 <3

      Elimina