Translate

mercoledì 16 novembre 2016

WWWWednesday!!!

Eccomi con la rubrica del Mercoledì che faccio insieme alle mie compagne di merende Kikka e Chiara.

Le domande sono le solite:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?

In questo periodo ho due libri in lettura:
Murmuration di TJ Klune, che mi sta tenendo occupata per la sua complessità linguistica e di trama.
In parallelo sto leggendo Daring Fate di Megan Erickson: conoscevo quest'autrice perchè scrive la serie Cyber Love insieme a Santino Hassell ed ero curiosa di provarla da sola. Quale occasione migliore di un libro sui mutaforma? ormai si sa che è il mio guilty pleasure ^_^ sono ai primi capitoli ma già mi intriga, vedremo...

                                                la cover intriga da sola ^_^

Sempre parlando di mutaforma, ho letto due libri di Sandrine Gasq Diòn della serie Assassins Shifter, Alla luce della luna ( letto insieme a Kikka e adorato!) e Half Moon Rising. Che dire? è la classica serie "sesso con la trama attorno" per citare Kikka ^_^ però ti fa rilassare e soprattutto non si prende troppo sul serio.

E cosa leggerò?

Questa è la domanda da un milione di dollari! oltretutto ho scoperto che la mia ToRead di Gr è arrivata a 125 libri!come è stato possibile? pochi mesi fa mi lamentavo che ne avevo troppi ed ero a 98! devo smaltirla, quindi il prossimo libro lo scelgo a caso da lì:
In the Middle of Somewhere di Roan Parrish


Ho sentito parlare benissimo dei suoi libri e sono cusiosa ^_^e poi ci sono ragazzoni tatuati in cover------> mi piace moooolto questo elemento ^_^



Nessun commento:

Posta un commento