Translate

venerdì 16 dicembre 2016

Aspettando il Natale....Fangirlando! #10






Eccomi, lo avevo promesso e finalmente riesco a scrivere il post del decimo giorno del Calendario dell'Avvento che ho ideato con le mie compagne di merende Kikka e Chiara ^_^
 Il tema  è stato pensato e proposto da Chiara ed è:

      3 desideri materiali, 3 desideri non materiali, 3 fantasie e 1 Babbo Natale

Cose desidero per questo Natale?

I miei tre desideri materiali:

1- Libri! troppo ovvio? lo so ma che ci posso fare? mi piacerebbe avere i migliori libri che ho letto nel 2016 in edizione cartacea con tanto di dedica di ogni autore. Mica chiedo tanto!


2- Il quaderno Leuchtturm 1917 perchè quest'anno la mia cartopazzia raggiungerà vette mai viste con l'inizio del mio primo Bullet Journal. Si salvi chi può.


3- Vestiti ^_^ magari un bel maglione: caldo e avvolgente o costoso ma fashion?




3 desideri non materiali:

1- La salute, perchè ormai inizio a sentire l'età e il fatto che la prima cosa che chiedo sia proprio questa la dice lunga #sovecchia


2-Forza di volontà: la chiedo ogni anno ma non è ancora arrivata.

3-Fiducia in me stessa: anche qui, mai pervenuta.


3 Fantasie:

(Vi avverto, qui si scatena la bimbominkia che è in me...)

1-Vorrei una passaporta a forma di bottiglietta di lubr libro per potermi spostare dove voglio nel mondo. Esempio: quando Kikka dice che mi insegna a lavorare a maglia ( ah cavolo volevo anche questo come desiderio!) io apro il libro e mi ritrovo nella sua cucina.
Oppure arrivare in mezzo secondo a Tokyo e comprare tutti i gadget possibili di YuriOnIce (se penso che sette mesi fa ero lì mi mangio le mani). Semplice no?

2-Leggere un romanzo con un mega crossover di tutti i miei personaggi preferiti, tipo Ty e Zane che incontrano il Trio delle Meraviglie e insieme vanno alla cerimonia di diploma di Haru e Makoto e a fine giornata tutti allo spettacolo di Helena Handbasket al JackIt #LaFolliaDilagante

3- Se proprio non riesco a ottenere il romanzo mi va bene anche una giornata coi miei autori preferiti a casa loro, sorseggiando un thè e parlando dei loro protagonisti-----> che magari gli faccio venire voglia di scriverlo #TentarNonNuoce ^_^

E chi vorrei mi portasse tutti questi doni?
Beh, Zane vestito da Babbo Natale non ce lo vedo ( anche se magari se lo chiede Ty...) ma Jensen Ackles si ^_^


Credo di aver detto tutto, buonanotte!




Nessun commento:

Posta un commento