Translate

giovedì 15 dicembre 2016

Aspettando il natale.....fangirlando! #11




Buongiorno!

Chiedo scusa, ieri non sono riuscita a scrivere il post ma ho avuto mille cose da fare; recupererò nei prossimi giorni giuro! anche perchè ho scelto il mio Babbo Natale e ^___^

Il post di oggi è:

                                        Foto Albero e Home Decor

Come dicevo in un altro post, ogni anno mi diletto a creare decorazioni natalizie, quindi le cose che vedrete sono per lo più fatte da me ^_^
Pronte?
Questa è la mia ghirlanda, fatta l'altro giorno perchè a simo non piaceva più quella vecchia.

I cuori di tappi sono decorazioni superstiti del matrimonio ^_^
E questo è l'albero!
La maggior parte delle palline le ho fatte io con feltro, creta e uncinetto ^_^

Vado scappo che oggi ho il corso, giuro che recupero il post dei desideri!
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento