Translate

lunedì 5 dicembre 2016

Letture di Novembre

Anche Novembre è passato e manca poco a Natale dai!
Questo mese ho letto pochissimo per quelli che sono i miei standard ma il corso che sto frequentando mi tiene molto occupata e la sera crollo appena mi metto a letto. Spero di recuperare a dicembre.

Ecco cosa ho letto ^_^

- Il Tredicesimo Dono di Joanne Huirst Smith per la BookJarChallenge 2016 del blog Ikigai di Kia e Mon e Qui trovate il post recap ^_^ Voto: 3 su 5

- Alla Luce della Luna e Half Moon Rising di Sandrine Gasq Dion: questa serie è divertimento puro, ogni libro mi fa ridere e ci perdo la testa per questi maschioni mutaforma ^_^ Voto: 4 su 5 complessivo

-Daring Fate di Megan Erickson: sempre in tema lupacchiotti mutaforma, non potevo perdermi questa nuova serie no? L'autrice la conoscevo perchè insieme a Santino Hassell scrive la serie CyberLove e devo dire che anche da sola mi piace molto. Voto: 4 su 5

-La Colpa di Dre di C. K Harp: molto carina questa storia scritta da una ragazza italiana, sicuramente leggerò altro di suo ^_^ Voto: 3 1/2 su 5

-Il Diario dei Segreti di RJ Scott: sesto libro della serie Il santuario, ormai per me è un'appuntamento fisso. Qui scopriamo il passato di Jake, il capo del Santuario e la relazione con Sean: i misteri si fanno sempre più fitti. Voto: 4 su 5

Per la #DiverseRomanceBingo Reading Challenge ho letto Accadde un Weekend di AJ Thomas e Cuori feriti di Remmy Dcshene.

Come dicevo sono poche letture ma la classifica la faccio lo stesso ^_^

Best Charachter: Christopher di Accadde un Weekend

Worst Character: Cyrus di Cuori Feriti

Worst Book: Cuori Feriti

Best Book: Accadde un Weekend

Best Scenes: La scena della doccia tra Christopher e Doug in Accadde un Weekend

P.s. questo mese ho anche iniziato Murmuration di TJ Klune ma non l'ho ancora finito perchè è....diciamo un pò pesante e in inglese sto facendo fatica. Ne parlerò il mese prossimo ^_^

Nessun commento:

Posta un commento