Translate

venerdì 3 febbraio 2017

Fangirl Friday #17

Oggi era una di quelle giornate dove di solito non ho voglia si parlare e mi metto a fare cose da casalinga disperata nella speranza di togliermi dalla testa i pensieri.
Neppure la lettura mi salva quando sto così, perchè finisco per trovare mille difetti a libri che altrimenti adorerei.
Questa gif che ho trovato su twitter esprime alla lettera la mia voglia odierna di stare al mondo


Poi arrivano le amiche, che a forza ti tirano fuori dalla gabbia con chiacchiere, vocalizzi wa e le mitiche gif di Mario che ormai hanno intasato la memoria del mio telefono (Kikka ormai si esprime solo così ^_____^) #ImSoLucky




 Così accendi il pc e inizio a leggere cose a caso e per strani e inspiegabili viaggi mentali mi ritrovo a spulciare la pagina del libri in lavorazione del blog Dreamspinner e..... scopro che Sutphin Boulevard di Santino Hassell è in traduzione e allora penso che il mondo oggi non fa poi così schifo no?
Credo di aver ormai ammorbato il mondo dicendo quanto apprezzi questo autore e finalmente arriverà in Italia e ho già fatto promettere a Kikka e Chiara di leggerlo ( potrei aver usato dei toni minatori forti ma #negarenegarenegare).
In conclusione... vado prendere la mia copia cartacea dalla libreria e vado a ripassare Michael e Nunzio ^___^

Nessun commento:

Posta un commento