Translate

mercoledì 31 gennaio 2018

Libri di Gennaio

Ciao a tutti, non sapete che sollievo tornare a scrivere nel blog dopo settimane!

Non so quando pubblicherò questo post ma oggi è il mio SilentDay e ne approfitto per scribacchiare qualcosa.

Oggi vi parlo delle letture del mese di Gennaio.
Non ho letto moltissimo perchè questo 2018 è iniziato malino ma finalmente sta finendo...

Cominciamo ^_^

-Discovering Daisy di Sloane Kennedy: piccola novella all'interno della serie The Protectors, dove viene raccontata la storia di Daisy, l'hacker che aiuta sempre i nostri ragazzoni a fare giustizia. L'avevamo già incontrata nella novella natalizia insieme a Cash e Sage, i due uomini che le faranno battere il cuore; l'attrazione era stata immediata ma come può Daisy, timida e insicura, entrare nel letto e nella vita di una coppia solida e dai gusti particolari come Cash e Sage? Sloane Kennedy torna a sperimentare con la dominazione, come aveva già fatto con Protecting Elliot e ancora una volta non delude riuscendo a caratterizzare i personaggi e intrecciarli, nonostante le loro differenze e insicurezze.
E poi le scene di sesso...che ve lo dico a fare? ^_^ non potevo non iniziare l'anno con una bella threesome!

- Down By Contact di Santino Hassell: ne ho già parlato QUI ^_^

- Nel Centro del Mirino di Charlie Cochet: sesto capitolo della serie Thirds in cui i protagonisti sono finalmente Calvin e Hobbs. Amici da una vita, si conoscono profondamente ma non riescono a concretizzare la loro relazione perchè Ethan ha paura dei cambiamenti e rovinare tutto.
Ho adorato stare nella sua testa, perchè a causa del suo mutismo selettivo, non siamo abituati a sentirlo spesso e invece è una persona simpaticissima e sorridente; troverà il coraggio di mettersi in gioco per amore di Calvin e...non dico altro basta ^_^ Menzione d'onore per due episodi: la scena delle ricerche al PC e quella delle scatole....rido solo a pensarci!

-Il Sole d'Agosto sopra la Rambla di Damiano Dario Ghiglino: la recensione arriverà presto, promesso, per ora vi dico che è promosso ^_^

- Guarda o Muori di Karen Sander: thriller poliziesco di cui ho tutta l'intenzione di scrivere una bella recensione.

-Wolfsong di TJ Klune: si, è una rilettura, l'ennesima, ma la prossima settimana ho in programma di tatuarmi e per il disegno mi sono ispirata a questo libro, quindi sono giustificata no? La mia recensione la trovate QUI. Tra l'altro è stata la mia prima recensione in assoluto ^_^

Bene, credo di avere detto tutto ^_^
Alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento