Translate

mercoledì 21 febbraio 2018

Body and Soul di Lucy Lennox e Sloane Kennedy Twist of Fate #3

Ciao a tutti,

Oggi vi parlo del terzo libro della serie Twist of Fate di Sloane Kennedy e Lucy Lennox, Body and Soul ^_^
Qui e Qui potete trovare i miei pensieri sui primi due libri della serie.







La trama:


Oz: Escaping the international modeling scene to design my own fashion collection is the first step to shucking my bobble-headed supermodel reputation and proving to the world I’m more than just a pretty face. But the minute I have to accept roadside help from the sexy man next door, I feel like the airhead people think I am. And what’s worse, the man clearly doesn’t think I’m worth the time of day.

But despite trying to ignore my attraction to the mysterious doctor, I can’t help but be drawn to him. With every moment spent together, I begin to realize he’s hiding more than just some details of his past. He has one foot out the door.

As soon as I start to feel like everything might be coming together for me, I realize the man I’m falling in love with isn’t who I thought he was.

Jake: After three years on the run for being in the wrong place at the wrong time, I’ve finally found a seemingly safe place to settle in Haven, Colorado. With friends, a job, and a cabin in the woods, I have everything I need to live a simple life without drawing attention to myself. Everything’s fine. Fine.

Until I meet my new neighbor. The gorgeous man is anything but subtle and brings color to my life that I didn’t know was missing. But I learned years ago that falling in love with someone wasn’t an option anymore when simply being seen with me could have dire consequences. It’s time for me to run again, but I wonder if it’s safe to stick around just long enough for a taste…

Just when I begin to realize Oz is the missing piece to bring me back to life after years of hiding, my past catches up to me and throws everyone around me into danger. I know I should run, but what if it’s time to finally stop running and make a stand, once and for all?


Finalmente il libro di Jake!
Abbiamo intravisto  Jake nei libri precedenti ma sempre circondato da questo alone di mistero che ovviamente mi ha incuriosito come una scimmia ^_^

Qui i protagonisti sono lui e Oz e proprio da quest'ultimo voglio iniziare.
Non me ne vogliamo le autrici ma a me a volte Oz ha ricordato Derek Zoolander ^__^
Mi spiego meglio: il nome d'arte di Oz è Laird ed è un super modello che ha deciso di rifugiarsi tra le montagne del Colorado per dedicarsi al suo vero sogno, cioè diventare uno stilista e presentare la sua collezione alla New York Fashion Week.
A dispetto del suo aspetto però è un ragazzo molto determinato, altrimenti non sarebbe arrivato così in alto nel mondo della moda no? eppure si nasconde dietro il suo bel visino e si lamenta di continuo di come tutti lo trattino solo in base alla sua bellezza ( perchè lui è bello bello in modo assurdo -----> questo l'ho aggiunto io ^_^); in realtà ha proprio un bel caratterino e più di una volta nel corso della storia farà dei veri e proprio cazziatoni a Jake!

E veniamo dunque a Jake: vive una vita di assoluta solitudine e a parte Xander non ha nessuno che può definire "amico"; si intuisce che qualcosa nel suo passato lo ha portato a cambiare radicalmente vita e mettere soprattutto da parte le sue conoscenze mediche.

Immaginate ora il mondo di Jake come viene trasformato quando al cottage accanto al suo arriva Oz, vestito in modo assolutamente inadeguato al freddo clima del Colorado, con Ugg e strass ma soprattutto con al seguito Boo, un'adorabile cagnolina di razza Chinese Crested ^____^ che Jake ribattezza da subito Princess Cujo ( sono morta dal ridere!)
Tra i due uomini non scorre buon sangue, eppure Jake deve correre continuamente in soccorso di Oz perchè quest'ultimo non è abituato a vivere in montagna: tra stufe che si bloccano e rischi di congelamento di vario tipo, alla fine i due iniziano a conoscersi e Jake si lascia catturare sempre più dal fascino androgino di Oz.
Rispetto al secondo libro, Safe and Sound, qui i toni sono più leggeri e da commedia romantica, nonostante i mille tormenti di Jake che culminano con un divertentissimo pranzo del ringraziamento in cui l'uomo finalmente ammette i suoi sentimenti per Oz ^_^
Ovviamente però il passato di Jake resta ancora da scoprire e soprattutto bisogna vedere se due persone che vengono da mondi così opposti riusciranno a trovare il modo di stare insieme....spoiler: ovviamente si, ma non vi dico certo come ^_^











Nessun commento:

Posta un commento