Translate

mercoledì 14 settembre 2016

WWW Wednesday!

Eccomi con la rubrica del Mercoledì che faccio insieme alle mie compagne di merende Kikka e Chiara.

Le domande sono le solite:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?


Alle prime due domande rispondo insieme perchè ho finito di leggere Muori con Me di Karen Sander che è stato scelto questo mese da Mon e Kia del Blog Ikigai.
E' un thriller ad alta tensione ambientato a Düsseldorf con protagonisti un Commissario di Polizia e una psicologa criminale; l'ho divorato in poche ore, di notte ( ecco, magari questo evitatelo, potreste far fatica a dormire dopo ^_^) e sono subito andata a cercare il seguito.




Il secondo libro si chiama Ascolta o Muori e l'ho iniziato questa mattina, vi farò sapere ^_^




Cosa leggerò dopo? presto detto! il 15 settembre uscirà in italiano il terzo libro della serie Apishipa Creek Chronicles, Pappy don't preach, già il titolo mi fa impazzire ^_^
mi piace molto questa serie e aspettavo da tanto questo libro, non vedo l'ora!


Nessun commento:

Posta un commento