Translate

mercoledì 21 settembre 2016

WWW Wednesday!

Eccomi con la rubrica del Mercoledì che faccio insieme alle mie compagne di merende Kikka e Chiara.

Le domande sono le solite:

What are you currently reading? Cosa stai leggendo in questo momento?

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

What do you think you'll read next? Cosa pensi di leggere dopo?


 In questo momento sto finendo il primo libro della serie di Alice Allevi, L'Allieva di Alessia Gazzola che ho deciso di rileggere perchè sto partecipando alla bellissima iniziativa #AspettandoAliceAllevi del blog Ikigai di Kia e Mon.
Il 27 settembre inizierà la fiction su Rai Uno.

Ho appena finito di leggere Le Tentazioni di pappy di Rain Carrington e per il momento non riesco a iniziare altro, ho la testa piena di Rebel, Lonnie e Binx e dei loro Master.


Quabdo riuscirò a tornare lucida mi piacerebbe leggere Sorting Out di Silvia Violet, secondo libro della serie Fitting In, dove ritroviamo il nostro trio composto da Jack, Gray e Mason, stavolta col punto di vista di Jack: sono molto curiosa.
Mi sembra ovvio che questo settembre 2016 verrà ricordato come il mese Threesome/Bdsm ^___^

Nessun commento:

Posta un commento